giovedì 1 marzo 2012

Nuovo album

Buongiorno mie care amiche,
ieri sera, finalmente aggiungerei, ho terminato un album da cui lavorare da almeno un mese, purtroppo tra il lavoro e gli impegni vari non ho potuto far prima.
Ho cercato di utilizzare poche chincaglierie, mi piacciono moltissimo ma l'album era per un ragazzo, quindi ho evitato fiorellini vari e cuori ovunque, ma mi piace molto comunque.
Vabè ho fatto un'immagine unica raggruppando tutto l'album, ma meglio la foto:

Alla prossima
Jessica

4 commenti:

  1. Molto bello davvero, non ti conoscevo, ma complimenti, penso ripasserro,anche perchè condividiamo gli stessi hobby ciao

    Erika

    RispondiElimina
  2. Che album carino, che dimensioni ha? Ultimamente mi piacciono molto i mini album, di varie dimensioni, insomma...basta che non siano 30x30 :)

    Il "lavoro" di mystery shopper consiste visitare negozi di vario genere, senza mai farsi scoprire come tale, e osservare varie cose richieste nei compiti assegnati (per esempio pulizia vetrina e interno negozio, etichette prezzi presenti ovunque, scaffali bene assortiti, promozioni ben visibili, ecc..); spesso è necessario fare un acquisto, a piacere o come richiesto, dipende da ciò che ti viene detto di fare, per verificare la professionalità dell'addetto alla vendita e per avere una prova dell'effettiva visita del negozio. Per alcuni negozi pagano soltanto la visita che in genere va dai 5 ai 15 euro, per altri negozi rimborsano anche l'acquisto fatto (che deve essere entro una certa somma stabilita), così alla fine ci si ritrova anche un prodotto preso gratuitamente. A volte, siccome certe visite non vengono "coperte" da nessuno, offrono anche rimborsi per il viaggio, se una persona se la sente di accettare. L'accettazione degli incarichi dipende dalla persona, nel senso che siamo noi a decidere se accettare o meno, può essere in base alla vicinanza a un tale negozio oppure all'interesse nostro dimostrato per certi tipi di negozio...ognuno può essere spinto da motivazioni diverse. Alla fine, una volta a casa, si torna sul database sull'incarico accettato e si risponde al questionario, si lascia il proprio giudizio come cliente misterioso, si caricano le foto richieste (dello scontrino quando è richiesto e a volte anche del fronte negozio, bisogna farla senza farsi vedere dall'interno ovviamente, altrimenti ti scoprono e non si può più proseguire nell'incarico)
    Ti faccio un esempio: qualche giorno fa ho accettato di visitare una profumeria dentro ad un centro commerciale che frequento abitualmente, nel paese dove abito, io non conoscevo nessuno del personale (fondamentale per l'obiettività del nostro giudizio sulla visita) e non ero mai andata in quel negozio. Mi rimborsano la spesa del prodotto acquistato, come richiesto, e alla fine...credo che diventerò davvero cliente :)
    Spero di averti fatto capire in cosa consiste il "lavoro" di mystery shopper, è davvero molto saltuario, ma mi piace farlo di tanto in tanto perchè posso scegliere io se farlo o meno e in quali negozi andare tra quelli proposti.
    Conosco un sito che è scritto in inglese e un paio in italiano, se sei interessata fammi sapere che ti lascio gli indirizzi ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso inviarti i siti per email? Se sai l'inglese, c'è anche un sito molto fornito di incarichi in tutta Italia, quello richiede l'invito, se vuoi te lo mando all'email che mi dirai! Aspetto notizie, ciao!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Jeka
    grazie per essere venuta a trovarmi :-)
    per iniziare una casina in miniatura c'è bisogna prima di tutto di tanta pazienza e poi di legno cartone e polisterolo a te la scelta ti do un sito che realizza una casina in polisterolo tanto per avere un idea http://esperimenticreativi.blogspot.it/2009/01/casa-in-miniatura_07.html esistono dei kit in commercio ma sono molto costosi, spero di aver dato qualche piccolo suggerimento a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina